Vai al contenuto

Chi è Katia Pedrotti, l’ex gieffina che ha trovato l’amore nella Casa

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti

Dal successo come concorrente del Grande Fratello al matrimonio con Ascanio Pacelli: scopriamo chi è la bella Katia Pedrotti!

Katia Pedrotti è nota al grande pubblico soprattutto per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, dove ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato il suo futuro marito. Scopriamo cosa c’è da sapere su Katia Pedrotti, dal suo principe Ascanio Pacelli, alla passione per la moda!

Katia Pedrotti: biografia e carriera

Katia Pedrotti è nata a Chiesa in Valmalenco – Sondrio – il 27 settembre del 1978, sotto il segno della Bilancia. Ha una sorella di nome Marianna.

Nel 2004 il suo ingresso nella casa del GF come concorrente della quarta edizione non è passato inosservato: Katia è stata infatti una delle protagoniste (è arrivata terza) di quel programma insieme ad Ascanio. Nel 2018 viene annunciata la sua partecipazione a Mamma che #Riccanza!, spin-off del reality di successo di Mtv.

https://www.instagram.com/p/Cv_i_DqOJnt/?hl=it&img_index=1

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: la vita privata

Katia Pedrotti è felicemente sposata con Ascanio Pacelli, pronipote di papa Eugenio Pacelli, Pio XII, nonché appartenente a una famiglia nobiliare romana. I due si sono innamorati durante la loro partecipazione al Grande Fratello, e a un anno dal termine del programma si sono detti sì. Hanno avuto due figli, Matilde (nata nel 2007) e Tancredi (nato nel 2013)

“Quando ho scoperto di essere incinta, ero emozionata come la prima volta, anche se provavo sensazioni diverse perché un maschietto e una femminuccia sono piccoli mondi completamente diversi e non sapevo cosa aspettarmi. Ora non penso ad allargare la famiglia perché sto bene così, mi sento realizzata. Però tra cinque anni potrei essere di nuovo incinta. Matilda ci chiedeva una sorellina: è arrivato Tancredi. Forse sarà lui a chiederci un fratellino”, ha raccontato a Visto.

Chi è il marito di Katia, Ascanio

Come Katia, anche Ascanio si è fatto conoscere per la sua partecipazione al Grande Fratello. Classe 1973 – è nato il 29 novembre, a Roma – Ascanio è il discendente di papa Pio XII: l’uomo è infatti il pronipote di Papa Pacelli, che è stato a capo della Chiesa tra il 1939 e il 1958.

Dove vive Katia?

Con Ascanio e i due figli, Katia abita a Roma: dopo aver conosciuto l’attuale marito si è infatti trasferita proprio nella Capitale.

Katia Pedrotti: le curiosità sull’ex concorrente del Grande Fratello

– Su Instagram le piace condividere i momenti di gioia e di gioco insieme ai suoi due figli, Matilda e Tancredi. Ha pure un profilo TikTok e uno Facebook.

– Ha rivelato di essere ricorsa alla chirurgia plastica per il naso e il seno. Ha rivelato di essersi rifatta il naso per via del setto deviato, e della conseguente asma di cui soffriva fin da bambina.

– Ha un tatuaggio sul braccio che rappresenta sua figlia Matilda, e il disegno è stato fatto proprio da lei.

– Ha diversi hobby tra cui la palestra, lo shopping e i saloni di bellezza!

– Fa il tifo per il Milan.

– Ha un blog personale dove si occupa di dispensare consigli di moda e di stile, e sui social le piace chiedere consigli ai propri fan sui suoi outfit.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2024 9:06

Chi è Ascanio Pacelli: tutto quello che c’è da sapere sull’ex gieffino